Puntualmente poi, a cavallo fra settembre e ottobre mi prende la voglia di cambiare un po' l'aspetto delle stanze in casa, e così in cucina ci passo poco tempo. Lo scorso anno in camera da letto, abbiamo dovuto mettere un pannello di cartongesso per problemi di umidità; così poi mi è venuta l'idea di dipingere la parete dove c'è il letto di un bel fucsia acceso. In orizzontale ho lasciato una striscia bianca lungo tutta la parete e aggiunto dei quadri in stile pop art.
Quest'anno invece sto decidendo se cambiare qualcosa in soggiorno o in cucina. Non so se dare un tocco di colore o aggiungere qualcosa di alternativo tipo degli stickers che ultimamente vanno molto di moda.
In cucina ad esempio, sopra ad una vecchia madia della mia bisnonna ci sono dei quadri con della frutta dipinta, e mi piacerebbe rinnovare un po' quella parete. La mia cucina è in arte povera, ho tende di un bell'arancione, così come il radiatore verticale proprio al lato del mobile.
Di dipingere non mi va molto ad esser sincera, così mi sono messa a cercare online questi adesivi murali e mi sono imbattuta nel sito Tenstickers.
Gli sticker sono divisi per categoria ed io ho consultato quelli relativi alla cucina.
La scelta è molto ampia e io sono indecisa tra questi:
Secondo voi quale ci potrebbe stare meglio? Datemi un consiglio sono veramente combattuta, meglio dare un tocco di colore o optare per questa soluzione moderna, pur avendo una cucina classica? Vi consiglio comunque una visita al sito degli amici di Tenstickers, ce ne sono davvero per tutti i gusti!! A presto con nuove dolci ricette.