Il vostro utensile preferito...
Voglio proporvi questo piccolo sondaggio...penso ke ognuna di voi abbia un utensile che preferisce
rispetto ad altri...
Io per esempio da un pò di tempo a questa parte quando cucino dolci nn posso fare a meno di usare il setaccio per la farina in acciaio...mi piace tanto per il designer e poi è comodissimo, prima usavo quello tradizionale, ma era un pò ingombrante, ora con questo è tutto più veloce...ha anche le tacchettine con le varie pesature, così a volte evito di usare la bilancia..insomma nn ci
rinuncerei...
Di attrezzini ce ne sono tanti in giro, se ne avete qualcuno simpatico e particolare segnalatelo, se vi va nei vostri blog...così andremo tutti alla ricerca...a me piace tanto andare in questi negozi e cercare qualcosa di nuovo per poi sperimentarlo.... :))
8 commenti:
Chi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.
ho fatto le tue palline di cocco sono da me:)
RispondiElimina[quote]
RispondiEliminaIl vostro utensile preferito...
[/quote]
le posate valgono?
perche' semmai dico la "forchetta"...
ciao ciao :)
io ne ho due: la pinza di plastica che ho comprato all'ikea (la adoro, soprattutto per togliere i fritti dall'olio!), e avete presente quella specie di spatolina che taglia il formaggio sottile che usano in svezia?
RispondiEliminada impazzire! :D
@Nena: ciao benvenuta...nn ce l'ho presente la spatolina ke usano in svezia..sono veramente curiosa di vederla, mannaggia!! Sicuramente la cara Orchidea la conosce...
RispondiEliminaeccola qui!
RispondiEliminahttp://www.fiskars.com/digitalAssets/165241_858120.jpg
la usano anche in inghilterra x il cheddar, è come se passassi il pelapatate sulla superficie del formaggio, ottenendo una fettina sottile sottile..
Gnam!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminavolevo fartene vedere un'altra ma il link era troppo lungo e stava male, cmq se vai sul sito dell'ikea su cucina>posate>posate da portate lo trovi col nome di affettaformaggio.. ;)
RispondiEliminadopo quello che hai detto ho dato un'occhiata al blog di Orchidea..magnifico, io adoro la svezia!!
io adoro i pennelli per spennellare!!!!
RispondiElimina>^^<