Pandoro farcito


Con questo pandoro, ideale per festeggiare in dolcezza la cena di capodanno vi auguro un felice e spumeggiante 2008!! Auguri a tutti!!


Ingredienti:
- 1 pandoro
- 2 uova
- 500 gr di mascarpone
- 100 gr di zucchero
- cacao amaro


Procedimento: Sgusciare le uova, separare i tuorli e mettere da parte gli albumi. Sbattere lo zucchero e i tuorli fino a ottenere un composto spumoso. Unire il mascarpone, montare a neve ben ferma gli albumi e incorporare alla crema. Tagliare il pandoro a fette orizzontali, alte 5-6 cm, in modo da ottenere delle stelle di diverse dimensioni. Spalmare la crema sulle fette e spolverare di cacao , ricomporre il pandoro. Spolverizzare con zucchero a velo.

6 commenti:

  1. Anonimo8:45 AM

    Tanti auguri per uno sfavillante 2008! Elga semidipapavero.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:59 AM

    tantissimi auguri per un nuovo anno speciale e pieno di sorprese!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Auguri Dolcezza...buon 2008 baci

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  5. Auguroni di buon anno. Bellissimo blog complimenti

    RispondiElimina
  6. Anonimo3:17 PM

    Já es rápido a lista que fazemos todo ano para que seja eleito hueso blogs gastronómicos melhores. ¡Preservará y vota no seu preferido! ESTADO MIEMBRO 2007 o uno grandes ganadores fe o blog COMIDINHAS. Este ano ser o seu. O resultado sai ESTADO MIEMBRO Dezembro 2008. de Boa salió!!!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.