Plumcake salato con pomodori secchi Life
Si avete letto bene...plumcake salato con pomodori secchi....no non sono impazzita...hheheeh ..oggi prende il via una rubrica di ricette salate...ogni tanto a sorpresa ce ne sarà una...spero vi piaccia questa novità...
Questo plumcake salato è molto veloce da preparare e potete farcirlo con quello che vi piace di più o può essere un ottimo svuota frigo...
Io ho usato i pomodori secchi Life i prodotti del sole, gruviere e fesa di tacchino...
Ingredienti:
- 3 uova
- 300 gr di farina
- 1 bicchiere di latte
- 1/2 bicchiere di olio di semi
- 20 gr di parmigiano
- 1 bustina di pizzaiolo
- sale e pepe q.b.
Ripieno:
- pomodori secchi Life i prodotti del sole
- fesa di tacchino
- grouviere
Procedimento: Tagliare a piccoli pezzi gli ingredienti per il ripieno.
In una ciotola montare le uova con il sale e il pepe, aggiungere man mano un pò di farina setacciata con il pizzaiolo, il latte e l'olio.
Mescolare bene per evitare di formare grumi, ed aggiungere i prodotti per il ripieno ed in fine il parmigiano grattuggiato. Mescolare e versare il composto in uno stampo da plumcake foderato con carta forno.
Cuocere a 180° per 35/40 min.
4 commenti:
Chi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.
Complimenti per l'idea, deve essere ottima :-)
RispondiEliminaSicuramente saranno interessantissime anche le tue ricette salate!!!!
RispondiEliminaMi piace l'idea, mi piace.....
grazie carissime :))
RispondiEliminaciaoooo!!! bellissima idea!! perchè non partecipi al mio nuovo contest con questa bella ricetta??? cisono straordinari premi dell'ECCELLENZA SICILIANA!!!!!
RispondiElimina