Chic & Sweet...Acquisti!!

martedì, gennaio 20, 2009



Ultimamente mi sto dedicando hai biscotti...l'altro giorno insieme a mia cognata ci siamo divertite come delle ragazzine a preparare questi biscotti e soprattutto a decorarli...certo nn sono venuti come quelli del depliant ma hanno avuto successo lo stesso ...un pò troppo dolci per via della glassa, ma ci perfezioneremo nelle decorazioni....non è facile fare una decorazione a regola d'arte...

Ora vi lascio con l'immagine originale degli stampini e a breve posterò il resonconto del pomeriggio all'insegna dei biscotti fashion!!


Sono troppo bellini, vi consiglio di cercare questi stampini....non possono mancare, tra le vostre caccavelle!! :)).... ah dimenticavo sono della Ballarini, sul sito ci sono tutti i punti vendita...

Post simili

6 commenti

  1. sono bellissime! avevo visto qualcosa del genere in una bella catena di negozi chiamata William And Sonoma

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:18 AM

    hai biscotti? ai biscotti...

    RispondiElimina
  3. Cercavo una ricetta per dei biscotti e ho trovato una parola che non ricordavo più, caccavelle! E in più la usava sempre mia nonna, la mia grande ispiratrice in cucina... ma tutte le ricette in lista sono sue? Il tiramiyo è stuzzicante...
    Grazie per la ricetta dei biscotti di riso!

    RispondiElimina
  4. sono troppo carini!!! ne ho di simili anche io, scarpetta, borsetta, ballerina, e corona della principessa, ma non sono della Ballarini...

    RispondiElimina
  5. Ma che carini anzi che dico bellissimi!!!
    E poi questi stampini troppo particolari davvero fashion eheheheh!!!
    Sei stata come sempre superlativa...un abbraccio Lidia

    RispondiElimina

Chic & Sweet...Acquisti!!



Ultimamente mi sto dedicando hai biscotti...l'altro giorno insieme a mia cognata ci siamo divertite come delle ragazzine a preparare questi biscotti e soprattutto a decorarli...certo nn sono venuti come quelli del depliant ma hanno avuto successo lo stesso ...un pò troppo dolci per via della glassa, ma ci perfezioneremo nelle decorazioni....non è facile fare una decorazione a regola d'arte...

Ora vi lascio con l'immagine originale degli stampini e a breve posterò il resonconto del pomeriggio all'insegna dei biscotti fashion!!


Sono troppo bellini, vi consiglio di cercare questi stampini....non possono mancare, tra le vostre caccavelle!! :)).... ah dimenticavo sono della Ballarini, sul sito ci sono tutti i punti vendita...

6 commenti:

  1. sono bellissime! avevo visto qualcosa del genere in una bella catena di negozi chiamata William And Sonoma

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:18 AM

    hai biscotti? ai biscotti...

    RispondiElimina
  3. Cercavo una ricetta per dei biscotti e ho trovato una parola che non ricordavo più, caccavelle! E in più la usava sempre mia nonna, la mia grande ispiratrice in cucina... ma tutte le ricette in lista sono sue? Il tiramiyo è stuzzicante...
    Grazie per la ricetta dei biscotti di riso!

    RispondiElimina
  4. sono troppo carini!!! ne ho di simili anche io, scarpetta, borsetta, ballerina, e corona della principessa, ma non sono della Ballarini...

    RispondiElimina
  5. Ma che carini anzi che dico bellissimi!!!
    E poi questi stampini troppo particolari davvero fashion eheheheh!!!
    Sei stata come sempre superlativa...un abbraccio Lidia

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Ultime da Instagram