Il dolce più peccaminoso...The winner is.......
venerdì, novembre 18, 2011Non è stato facile ma alla fine abbiamo deciso il vincitore di questo peccaminoso contest...
Prima di proclamare la vincitrice vorrei ringranziare tutte voi che avete partecipato e vi siete impegnate nel preparare il vostro dolce per questo contest..
Ringrazio Paola della casa Editrice Gremese che ha scelto insieme a me
il DOLCE PIU' PECCAMINOSO!!
Come ho avuto modo di scrivere sulla mia pagina di facebook ho deciso di raccogliere tutte le ricette arrivate in un pdf spero vi faccia piacere...
Bando alle ciance la vincitrice che si aggiudica il COFANETTO "LA CUCINA DEI 7 PECCATI"
è il blog: LA TANA DEL CONIGLIO di Erika con i Mini cake cioccolato bianco e lamponi:
Erika mi raccomando scrivimi in mail il tuo indirizzo che provvederò a mandare alla Gremese per farti recapitare il tuo bel cofanetto peccaminoso!!
Buon week-end a tutti e a presto con la raccolta delle ricette!!
8 commenti
Congratulazioni alla vincitrice, il dolcetto è golosissimo, degno di un vero peccato... di gola! Complimenti a te e alla casa editrice :)
RispondiEliminaGrazie infinite!!! Sono davvero felicissima!! Mi sono collegata proprio ora e mi avete decisamente rallegrato la giornata ;))))))))
RispondiEliminaAdesso ti scrivo ;))
Arrivooooo
Baci
Erika
Grazie a te per il bellissimo contest e complimeni alla vincitrice, era la mia ricetta preferita. Buon fine settimana, Babu
RispondiEliminacongratulazioni alla vincitrice
RispondiEliminacongratulazioni!
RispondiEliminabel dolcetto, complimenti alla vincitrice!!!
RispondiEliminabel dolcetto, complimenti alla vincitrice!!!
RispondiEliminaciao e grazie x la visita...ti rispondo anche qua dicendoti che quel prodotto a me non lo hanno inviato quindi non so come sia...
RispondiEliminaciao alla prssima!
Chi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.