Spiedini di frutta e cioccolato
lunedì, giugno 19, 2006
Freschi e golosi :))
Ingredienti:
- 2 Fette Ananas
- 1 Banana
- 1 Mela
- 1 Arancia
- 80 gr Cioccolato Fondente
Preparazione:
Tagliate a pezzetti le fette di ananas; sbucciate e tagliate in 8 fette la banana; sbucciate, tagliate la mela in 8 spicchi; eliminate la scorza dell'arancia e sbucciate a vivo gli spicchi. Infilate su 4 spiedini i pezzi di frutta (2 pezzi di ogni varietà per spiedino). Grattugiate il cioccolato, fondetelo a bagnomaria e, aiutandovi con un cucchiaino, fatelo cadere a filo sugli spiedini. Fate solidificare in frigorifero e servite.
7 commenti
tu attenti alla mia dieta!;)
RispondiEliminana che bello il tuo blog.
RispondiEliminaAnche la mia nonna era un fenomeno in cucina!!!
@Francesca: dai su, ogni tanto qualke peccatuccio si può fare!! :))
RispondiElimina@Lucia: grazie e benvenuta!! :)
Beh, perlomeno possiamo dire che abbiamo mangiato la frutta, no? A me però un pò più di cioccolato, please...
RispondiEliminaultimamente la mia ragazza dice che non riesce piu a girare le braccia attorno a me...le sue mani non si toccano dice...che vorra' dire?
RispondiEliminaforse è meglio se cambio sito...qui mi viene l'acquilina (e mi ingrasso a vista) gia' dalla prima pagina.....
ma che mi faaaaiii?!?!
P.S.: a quando qualche assaggio fisico di queste bonta'?
ciao ciao :)
@Campo di fragole: certo la frutta fa bene...quindi spiedini di frutta a volontà:))...hhhehe...benvenuta!
RispondiElimina@fquercia: se la tua ragazza nn riesce ad abbracciarti vorrà dire ke per un pò di tempo dovrai fare a meno di dolcini :D hheheh....:mattly:
Buonissimi gli spiedini di frutta e cioccolato... che bella la composizione di frutta nella foto.
RispondiEliminaCiao.
Chi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.