Pan di Spagna della mia mamma
5 commenti:
- Periva2:37 PM
ciao!! complimenti hai davvero una collezione di ricette deliziose...
RispondiElimina
Io mi cimento con i dolci da poco, anche perchè ero molto scoraggiata dai problemi iniziali delle prime volte. E sai qual'era poi l'inghippo? Non sapere che tipo di tortiera usare!! Il diametro e il tipo di tortiera fanno un buon 50% della riuscita della ricetta. E purtroppo è un'informazione che spesso viene data per scontata in generale nelle ricette! E per i nuovi adepti è un dettaglio non di poco conto...
Per questo pan di Spagna x esempio che diametro ha la ciambelliera? l'aspetto è veramente invitante!! avrei proprio voglia di provarla... Grazie!!
Chi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.
5 commenti
Ho provato a fare il tuo pan di spagna ma è stato un disastro...grazie cmq per la ricetta.
RispondiEliminami spiace, strano che nn sia venuto bene...che problemi hai avuto?
RispondiEliminaciao!! complimenti hai davvero una collezione di ricette deliziose...
RispondiEliminaIo mi cimento con i dolci da poco, anche perchè ero molto scoraggiata dai problemi iniziali delle prime volte. E sai qual'era poi l'inghippo? Non sapere che tipo di tortiera usare!! Il diametro e il tipo di tortiera fanno un buon 50% della riuscita della ricetta. E purtroppo è un'informazione che spesso viene data per scontata in generale nelle ricette! E per i nuovi adepti è un dettaglio non di poco conto...
Per questo pan di Spagna x esempio che diametro ha la ciambelliera? l'aspetto è veramente invitante!! avrei proprio voglia di provarla... Grazie!!
ciao ho letto la ricetta ma l acqua va a temperatura ambiente?
RispondiEliminasi si, io di solito metto acqua del rubinetto :))
RispondiEliminaChi commenta su questo blog deve essere consapevole che, nel caso in cui non scelga la modalità anonima, il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger, a quello di Google+ o a quello di altri servizi a seconda dell'impostazione scelta. Gli estremi dell'account saranno memorizzati per facilitare commenti successivi. Gli utenti possono eliminare i commenti che hanno inserito, ma per l'eliminazione definitiva possono rivolgersi all'amministratore del blog.